lunedì 7 aprile 2008

Sfiorato il Record Mondiale al XIII° Trofeo Naonis

Per il 3° anno consecutivo l'amico Mauro Cosmo, del Fenice Pipa Club, vince il Trofeo Naonis; orfano del suo rivale preferito, il detentore del record del mondo Gianfranco Ruscalla (Cerea Pipa Club), Mauro ha trovato un degno sostituto in un Alessandro Corsellini in grande spolvero. Entrambi hanno superato le tre ore ma ancora una volta ha prevalso Cosmo, che si è avvicinato all'impresa col tempo di 3h:08':17'', mancando il record per pochi minuti.
Mauro Cosmo si è così aggiudicato la bellissima pipa Savinelli "Achille's favorite n°3" in palio, offerta dagli amici della Tabaccheria Marini di Pordenone.
Cliccando sul link seguente potrete vedere le CLASSIFICHE complete della gara e la CLASSIFICA PROVVVISORIA del 37° Campionato Italiano dopo le prime due prove.
Come al solito la gara è stata caratterizzata dalla correttezza di tutti i partecipanti, che hanno fumato in un bellissimo clima di amicizia e giovialità, cosa che ha piacevolmente stupito alcuni degli spettatori presenti. Noi del Naonis ringraziamo tutti quanti e siamo ancora una volta soddisfatti per aver fatto passare una bella giornata a tutti i gareggianti ed i loro accompagnatori.
Speriamo che l'accoglienza del Ristorante Albergo "Gelindo dei Magredi" sia stata gradita da tutti e ringraziamo l'amico Gelindo per l'attenzione riservataci.

Per concludere ringraziamo anche gli altri sponsor: Grosmi Caffè, Distilleria Pagura, Servizi Grafici Dreossi, e Agenzia Allianz Bank di Sacile.

Ciao a tutti, viva il Naonis.

Nessun commento: